"Alla maggior parte degli uomini e delle donne non è data, né per nascita né coi propri sforzi, la possibilità di diventare ricchi e potenti, mentre il sapere è alla portata di chiunque" (Pitagora).

sabato 20 settembre 2014

Lavoriamo insieme

Dopo l'Assemblea del 18 Settembre 2014 ringrazio l'intero consiglio direttivo dell'associazione Noesis per avermi affidato la carica di segretario, cercando di svolgere il mio ruolo nel miglior dei modi possibili. Ho la consapevolezza che si è creato un gruppo capace di dare un nuovo volto, di dare il suo contributo al nostro Paese attraverso un arma che non uccide ma rende liberi, la cultura. La certezza di avere intorno a me un nucleo di persone che pensa al collettivo e non al singolo mi permette fin da subito di lavorare con tranquillità. Faro in modo che la vostra fiducia venga ricompensata nel corso degli anni attraverso le mie idee, i miei progetti. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.
Il segretario
Pietro Marchio

Nessun commento:

Posta un commento